I vantaggi dei Roll-up

Il roll-up è un espositore pubblicitario utilizzato per diffondere la propria immagine o il proprio messaggio nei luoghi più comuni e affollati (centri commerciali, aziende, concessionarie ma anche cinema, convegni, fiere…).

Questi espositori pubblicitari sono realizzati per attirare la curiosità dei passanti e allo stesso tempo semplificano l’installazione di stand per eventi. Questo mezzo comunicativo ha numerosi vantaggi:

  • praticità: in pochi minuti è possibile montare un roll-up e può essere facilmente riavvolto durante il trasporto e nei momenti di inutilizzo, prendendo davvero poco spazio;
  • convenienza: gli espositori pubblicitari personalizzati ti permettono di massimizzare il tempo e il denaro spesi per partecipare a fiere, conferenze e molti altri eventi;
  • versatilità: i roll-up rappresentano un ottimo modo per attirare l’attenzione e per questo sono considerati uno tra gli strumenti più efficaci per scopi promozionali, adoperati in disparate occasioni.

Perché un roll-up sia veramente d’impatto ed efficace è necessario adottare alcune accortezze:

  • mettere in evidenza le immagini principali in alta definizione
  • Inserire poche parole e più contatto visivo
  • posizionare in bella vista il logo dell’azienda.

Crea i tuoi roll-up personalizzati in pochi clic

Il centro stampa online DgPrinter ti permette di stampare online i tuoi espositori pubblicitari in alta qualità e a prezzi vantaggiosi. Di seguito ti guidiamo alla realizzazione dei tuoi roll-up online.

  • Per iniziare, è sufficiente selezionare il formato. Potrai scegliere tra le diverse misure di roll-up quella che meglio si adatta alle tue esigenze promozionali.
  • In seguito, si può passare alla scelta della stampa su un lato solo o su doppio lato. Se è necessaria una pubblicità che si legga su entrambi i lati, si opterà per un roll-up bifacciale, mentre se è sufficiente stampare la grafica su un lato solo, si sceglieranno iroll-up monofacciali. Questa seconda soluzione è indicata principalmente quando si vuole collocare il roll-up vicino a un muro/parete.
  • Infine, basterà scegliere le modalità di pagamento e consegna per ricevere i tuoi roll-up personalizzati comodamente a casa tua o in ufficio.

Che aspetti? Affidati alla qualità e convenienza di DgPrinter e realizza i tuoi roll-up personalizzati online.