I punti di fissaggio Hairdreams

Quando si tratta di extension, per garantire un risultato naturale e duraturo, bisogna prendere in considerazione non solo la qualità dei capelli, ma anche la conformazione dei cosiddetti “bonding” (punti di fissaggio).

Il negozio extension Milano Norino utilizza capelli veri di prima qualità Hairdreams, caratterizzati dall’impiego di bonding innovativi.

Tramite gli innovativi bonding ergonomici e le diverse strutture, forme e lunghezze, le Hair Creation sono in grado di soddisfare ogni desiderio e adattarsi alla predisposizione naturale del capello. Grazie alla qualità senza pari che li contraddistingue, i bonding Hairdreams son perfetti per allungamenti, extension, infoltimenti ed effetti creativi e professionali.

I punti di fissaggio Hairdreams

LE TIPOLOGIE DI PUNTI DI FISSAGGIO

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il salone Norino si distingue per l’utilizzo dei prodotti Hairdreams, realizzati capelli veri selezionati mediante un attento processo qualitativo finalizzato anche a rispettare le rigorose norme etiche del settore. Di seguito approfondiamo le caratteristiche dei punti di fissaggio.

I BONDING NANO
I bonding NANO di Hairdreams sono punti di fissaggio uniformi, sottilissimi ed estremamente piatti. Per questo sono “impercettibili” sul capo e fanno sì che i capelli abbiano una caduta morbida e davvero naturale. Inoltre, le extension di capelli veri Hairdreams si integrano armoniosamente con capelli, senza bisogno di cucitura.

La modulazione viene realizzata dal sistema Laserbeamer NANO di Hairdreams.

COMFORT POINTS BONDINGS
I Comfort Point di Hairdreams sono punti di fissaggio innovativi: grazi ealla loro peciale forma ergonomica, assicurano una tenuta perfetta e confortevole ed una caduta del capello straordinariamente morbida e naturale.

I bonding Comfort Point si prestano perfettamente sia alla modulazione con il sistema LaserbeamerXP, sia a quella effettuata manualmente.

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo appuntamento presso il salone Norino Milano e realizza il look dei tuoi sogni.