Le migliori tendenze Extension 2021

Una delle tendenze moda di questi primi mesi del 2021 è senz’ombra di dubbio l’applicazione delle extension. Le celebrity di tutto il mondo non possono farne a meno e questo inverno sono tornate protagoniste.

Le extension di capelli veri rappresentano la soluzione perfetta se desiderate dei capelli lunghi e folti o volete osare con dei look che lascino a bocca aperta. Ma quali sono i look più in voga?

In questo articolo vi suggeriremo alcuni look alla moda.

Acconciature 2021

ACCONCIATURE PER TUTTI I GUSTI

Le chiome super voluminose sono uno dei tanti trend che caratterizzano il 2021, come fare però ad ottenere capelli lunghi e folti senza dover attendere troppo tempo? Basta affidarsi alle extension! Presso il negozio extension Milano Norino potrete scegliere la tipologia di extension che fa al caso vostro.

Grazie alle extension Hairdreams potrete scegliere tra numerose acconciature: trecce, frisé, onde effetto sirena, un raccolto voluminoso, una coda spettinata… tutto quello che vi passa per la testa!
Per un tocco ancora più originale avrete a disposizione numerose nuance di tendenza, come il rosso, il nero dorato, fino al balayage.

DIVERSI TAGLI

Se volete cambiare look senza però rinunciare alla lunghezza dei capelli, il taglio scalato è sicuramente perfetto per voi. Potrete continuare a sfoggiare una chioma fluente dal tocco trendy e potreste valorizzare il tutto con dei colori di tendenza.

Se invece preferite osare o prediligete lo stile retrò, vi consigliamo di provare con un taglio che prevede capelli lunghi dietro, ma corti davanti: il mullet, già sfoggiato da numerose celebrità.

Infine, perché non rivoluzionare radicalmente il proprio stile con una frangetta? Personalizzabile a seconda delle esigenze, la frangia riesce a esaltare anche i capelli lunghi e ad incorniciare il viso, portando a dei risultati sorprendenti.

Potrete affidarvi al team di esperti Norino per le vostre esigenze di Hairstyle a Milano.

Tendenze capelli 2021

LUNGHEZZE ESTREME

I capelli lunghi hanno sempre il loro fascino ed è impossibile resistere a delle lunghezze estreme. Un’ultima tendenza 2021 sono le chiome extra long, capelli talmente lunghi da far invidia.

Anche in questo caso le extension si rivelano una soluzione vincente, l’importante è affidarsi a prodotti di alta qualità come le extension capelli Hairdreams utilizzate all’interno del salone extension Milano.

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo appuntamento presso il salone Norino Milano e realizza il look dei tuoi sogni.