Extension: un’ampia scelta per soddisfare ogni cliente

Cambiare look solo per un giorno, rimediare a un taglio che decisamente non ti ha soddisfatta, infoltire i capelli, provare qualcosa di nuovo: sono tanti i motivi che portano a scegliere le extension.

A ognuno di questi desideri corrisponde un tipo di extension e in questo articolo vedremo alcune tipologie di extension adatte ad infoltire ed allungare i capelli.

Infoltire ed allungare i capelli

DIVERSE SOLUZIONI PER OGNI ESIGENZA

Se volete ottenere un allungamento dei capelli duraturo nel tempo con un risultato impeccabile, le ciocche di Extension rispondono alle vostre esigenze. Tra i negozi extension Milano, il negozio extension Milano utilizza solamente ciocche di capelli veri Hairdreams, per garantire alta qualità e un effetto naturale.

Se invece siete orientate verso un allungamento dei capelli duraturo e naturale attraverso un metodo poco invasivo, le extension tessitura fanno al caso vostro. La tecnica delle Extension Tessitura prevede la cucitura delle extension direttamente sul capello, in modo da creare un effetto completamente naturale.

Infine, per le amanti del fai da te, consigliamo le extension a clip che sono facilmente applicabili ai capelli naturali, in pochi minuti.

Il principale vantaggio di queste tipologie di extension utilizzate presso il negozio extension Milano è che, trattandosi di capelli naturali al 100% di alta qualità, possono essere trattati per essere uniformarti al tuo colore e acconciati con la piastra proprio come i tuoi capelli.

Risultati prima e dopo extension

ALCUNI CONSIGLI

Scegli prodotti di qualità. I dispositivi Extension, Infoltimento e Volumi, utilizzati all’interno del salone extension Milano, sono realizzati esclusivamente con capelli veri di altissima qualità. In particolare, le extension di capelli veri Hairdreams si distinguono per luminosità e idratazione, permettendo di raggiungere il più elevato risultato estetico e la maggiore soddisfazione del cliente.

Mettiti nelle mani di esperti. Affidati agli specialisti per l’applicazione delle extension. Il team di esperti del negozio extension Milano Norino ti seguirà passo passo per realizzare il look dei tuoi sogni.

Prenditi cura delle extension. Prendersi cura delle extension non è difficile, l’importante è trattarle sempre con molta delicatezza. Per lavarti i capelli usa uno shampoo delicato, se possibile specificamente formulato per le extension, e spazzolali dolcemente, ciocca per ciocca. Infine, per evitare di stressare troppo il punto di attacco, inizia a pettinarli da sotto la zona di attacco.

Che cosa aspetti? Prenota subito il tuo appuntamento presso il salone Norino Milano e rivoluziona il tuo look.