I vantaggi della laminazione ciglia vegana

La laminazione ciglia vegana è un trattamento innovativo non invasivo, che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali.

Questo trattamento ciglia è la soluzione ideale per le clienti alla ricerca di un trattamento rigenerante e rinvigorente, dall’effetto naturale. È l’alternativa non invasiva ai trattamenti di extension ciglia e permanente ciglia.

La laminazione ciglia vegana, grazie ai prodotti professionali Kalentin, esercita una doppia azione, creando ciglia più curve e lunghe, e occupandosi nel contempo del nutrimento delle ciglia.

Nipar, sempre al passo con le ultime tendenze, offre una vasta gamma di prodotti professionali per la laminazione ciglia vegana, al fine di garantire nei vostri centri estetici un trattamento naturale, non invasivo, che rende le ciglia delle clienti sane, rigenerate, lunghe e voluminose.

Risultati laminazione ciglia vegana

Grazie all’utilizzo della tecnica speciale di laminazione Vegan con prodotti Kalentin, potrete creare un fantastico effetto di ciglia visibilmente più lunghe e voluminose, producendo un effetto assoltamente naturale.

Infine, la laminazione ciglia vegana è anche consigliata per curvare le ciglia naturali in preparazione al trattamento Mascara semi-permanente.

Visita subito la sezione dello shop dedicata alla Laminazione Ciglia Vegana

Prodotti laminazione cigli avegana
Perchè scegliere la laminazione ciglia vegana

Di seguito riassumiamo i principali punti di forza che rendono la laminazione ciglia vegana la soluzione perfetta per soddisfare le richieste delle clienti:

  • applicazione di ciglia finte non necessaria;
  • effetto volumizzante e nutriente grazie all’acido ialuronico contenuto nei prodotti vegani per estetiste Kalentin;
  • effetto ristrutturante e rigenerante immediato grazie alla cheratina;
  • effetto lisciante, stirato e allungato;
  • ciglia sane e morbide;
  • risultato naturale, adatto a qualsiasi tipo di ciglia;
  • veloce: il trattamento viene eseguito in circa 45 minuti;
  • lunga durata: l’effetto della laminazione ciglia dura in media dalle 4 alle 6 settimane.