I benefici del sistema Microlines

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il salone Norino extension rappresenta un punto di riferimento per i trattamenti di infoltimento basati sull’impiego di capelli veri.

Mediante l’utilizzo di extension di primissima qualità firmate Hairdreams, il negozio extension Milano è n grado di risolvere le sempre più frequenti problematiche di perdita e diradamento dei capelli.

L’approccio tecnico del salone Norino parte dalla valorizzazione della situazione esistente dei capelli veri, e prosegue con un attento studio. Il team di professionisti del salone saprà individuare il trattamento di infoltimento adatto ad assicurare il miglior risultato.

In questo articolo ci occuperemo dei principali vantaggi del sistema Microlinea di Hairdreams utilizzato all’interno del salone.

Trattamenti di infoltimento

IL SISTEMA MICROLINES DI HAIDREAMS

Con oltre 25 anni di ricerche, sviluppo ed esperienza, il sistema Microlines di Hairdreams rappresenta oggi il sistema di infoltimento dei capelli professionale più affidabile e il più richiesto nel mercato globale.

Per ottenere il volume desiderato per ogni diradamento sono sufficienti 30 minuti e l’applicazione è molto semplice. Grazie all’utilizzo di capelli veri di altissima qualità, inoltre è possibile ottenere un fantastico effetto naturale.
Il sistema Microlinea garantisce molteplici possibilità di acconciatura grazie a oltre 400 varianti immediatamente disponibili oltre a prodotti personalizzati realizzati su misura. Le extension di capelli veri adoperate all’interno del salone comprendono lunghezze di capelli da 20 a 40 cm, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Un’altra caratteristica del sistema di infoltimento Microlines di Hairdreams è che si avvale di una nuova tecnologia Push up per un volume massimizzato.

Il Salone Norino Extension Milano è specializzato in soluzioni di infoltimento Microlinea a Milano, assicurando ai clienti comfort, aspetto perfetto e ottima fruibilità quotidiana identica a quella dei capelli veri.

Che aspetti? Affidati alle mani esperte del team del negozio extension Norino Milano per soddisfare le tue esigenze di infoltimento capelli a Milano. Contattaci subito per richiedere una prima consulenza gratuita presso il salone.