Debem accresce la sua presenza sui mercati esteri: nasce Debem Deutschland GmbH

Debem Deutschland GmbH è la nuova società presente sul mercato tedesco volta alla distribuzione di soluzioni di pompaggio efficienti e affidabili basate su tecnologie innovative e certificate secondo i principali standard internazionali di sicurezza.

Con la nuova sede Debem accresce la sua presenza sui mercati esteri e mira a fornire soluzioni affidabili e innovative complete di un servizio di supporto locale in grado di presidiare in maniera accurata il mercato di riferimento.

La specializzazione e i settori applicativi di Debem Deutschland GmbH

Debem Deutschland GmbH offre una vasta gamma di pompe pneumatiche a doppia membrana, smorzatori di pulsazioni, pompe centrifughe ad asse orizzontale, pompe centrifughe verticali e svariati accessori volti ad ottimizzare l’efficienza di tutte le soluzioni di pompaggio offerte dall’azienda.

La specializzazione di Debem Deutschland GmbH si conferma la distribuzione di pompe pneumatiche a doppia membrana, una soluzione tecnologia utilizzata nei più svariati contesti applicativi al fine di gestire il trasferimento e la movimentazione di un’ampia tipologia di fluidi.

Gli smorzatori di pulsazioni Debem, che si contraddistinguono per l’elevato rendimento e robustezza e per la capacità di accrescere la sicurezza dell’impianto, sono in grado di ridurre le vibrazioni derivanti dalle pulsazioni del fluido nell’ambito di utilizzo delle pompe pneumatiche a doppia membrana.

Oltre alle pompe a doppia membrana, l’assortimento Debem presenta una vasta gamma di pompe centrifughe elettriche che si articola in tre serie di prodotti. Le pompe centrifughe elettriche a trascinamento magnetico, le pompe centrifughe ad asse orizzontale e le pompe centrifughe verticali.

Infine, Debem presenta un’innovativa gamma di pompe peristaltiche particolarmente adatte per l’impiego in impianti di trattamento delle acque, nel settore chimico e cosmetico, nell’industria mineraria e nel comparto di produzione della carta.

Le soluzioni di pompaggio Debem possono essere utilizzate con efficienza e sicurezza in diversi ambiti applicativi: nel settore Automotive, nel comparto Chimico, all’interno dei processi Metalmeccanici, nell’industria Grafica e del Packaging, nel settore del Trattamento delle Acque e nei comparti Minerari e Petrolchimici e molto altro.

Il team di esperti Debem Deutschland GmbH supporta i clienti durante tutto il processo di acquisto: dall’analisi delle necessità di pompaggio alla selezione della pompa più adatta, dall’acquisto del prodotto all’erogazione del supporto post-vendita. Contattaci per maggiori informazioni, siamo a disposizione per rispondere alle tue specifiche esigenze.