Crea cataloghi e riviste personalizzate per stupire i tuoi clienti

Nonostante al giorno d’oggi la comunicazione aziendale viaggi sempre di più su dispositivi digitali, non bisogna assolutamente sottovalutare la potenzialità di esprimere su carta i valori e l’identità del proprio brand. Realizzare documenti quali brochure, cataloghi e riviste ti consentirà non solo di completare la tua immagine aziendale, ma anche presentare i tuoi prodotti o servizi in modo professionale e personalizzato.

Affidandoti alla qualità del Centro Stampa Online Dg Printer potrai creare cataloghi, riviste e brochure personalizzate di qualità ad un prezzo imbattibile e in pochi e semplici click.

Stampa il tuo progetto online

Per realizzare i tuoi cataloghi personalizzati è sufficiente seguire i passaggi che ti riportiamo di seguito per stampare e ricevere il tuo progetto comodamente in ufficio o a casa tua.

  • Per prima cosa è necessario selezionare il formato da utilizzare per le tue stampe online a punto metallico. DgPrinter mette a disposizione due formati tra cui scegliere per realizzare la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze: formato A4 o formato A5.
  • Successivamente ti verrà richiesto di procedere alla scelta della tipologia di carta fra le due opzioni disponibili: La carta patinata opaca è la soluzione perfetta per combinare convenienza e alta qualità di stampa. La seconda opzione è rappresentata dalla carta patinata lucida, materiale ad elevata brillantezza, ideale per ottenere cataloghi dai colori accesi e vivaci.
  • Sempre in relazione alla carta, diverse tipologie di grammatura ti permetteranno di personalizzare ulteriormente l’ordine a seconda delle specifiche esigenze.
  • Infine, non ti resta che indicare il metodo di pagamento e spedizione che preferisci per ricevere le tue riviste/i tuoi cataloghi personalizzati direttamente a casa tua.

Cosa aspetti? Ordina subito i tuoi cataloghi e riviste personalizzate sul sito Dg Printer, farai restare i tuoi clienti a bocca aperta!