Capelli splendenti con le extension Norino

La primavera è alle porte e i capelli sono pronti per tornare a brillare sotto i raggi del sole. Quale miglior modo di iniziare la bella stagione se non con dei luminosi brillantini tra i capelli?

Gli strass per capelli hanno rappresentato il trend per le acconciature della scorsa estate, ma ancora oggi i brillantini sono in voga, soprattutto nel make-up e nella moda: ecco l’occasione per abbinare un hairstyle scintillante!

Presso il negozio extension Milano Norino potete trovare delle soluzioni di alta qualità per creare un look che di certo non vi farà passare inosservate. In questo articolo vi presentiamo le extension imperial luxury e le extension crystal: la soluzione ideale per impreziosire i vostri capelli e sfoggiare dei punti luce unici.

Extension brillanti

EXTENSION IMPERIAL LUXURY

Tra in negozi che vendono extension a Milano, il Salone Norino Extension Milano offe una linea completa di extension di capelli veri a Milano, adatte a soddisfare i gusti di ogni cliente e di altissima qualità.

Con le extension imperial luxury del salone extension di Milano potrete realizzare hairstyle con capelli lunghi e lucenti, che si tratti di un’occasione speciale o per “mettervi sotto i riflettori” nella vostra quotidianità. Queste luminose extension realizzeranno ogni vostro desiderio e doneranno luce ai vostri capelli.

EXTENSION CRYSTAL

Valida alternativa alle extension imperial luxury sono le extension crystal, costituite da ciocce colorate, alle quali sono stati integrati cristalli swarovski luminosi e dai colori neutri. Le extension crystal si applicano facilmente e generano un effetto “gocce di luce”, regalando charme ed eleganza al vostro look.
Grazie a queste luminose extension i vostri capelli otterranno degli originali riflessi!

Prenota subito il tuo appuntamento presso il Salone Norino Milano e realizza l’acconciatura che desideri.