Bat-Tech Italia per Stilnovo

Bat-Tech Italia è specializzata nella trasformazione del polistirolo con creatività e fantasia, realizzando oggetti decorativi funzionali, solidi e durevoli. L’azienda si occupa della progettazione e della realizzazione di arredi e componenti per attività commerciali ed eventi, sia per ambienti interni che esterni, come creazioni in polistirolo e resina, tra le più richieste nel mercato.

In particolare, la recente collaborazione con Stilnovo vede come protagonista una mezza “Campana” realizzata in vetroresina verniciata di colore bianco con illuminazione interna, omaggio alla lampada da sospensione “Campana”, disegnata da Stilnovo nel 1969. Questa struttura è esposta all’ingresso dello spazio Stilnovo Original Lounge, ubicato presso via Tortona 31, in occasione del Fuorisalone 2022.

Bat-Tech Italia per Stilnovo
Lo storico brand milanese leader nel settore dell’illuminazione di design stupisce ancora grazie all’innovativo concept allestitivo “Stilnovo Original Lounge” realizzato con la collaborazione di Bat-Tech Italia. Situato nel distretto luogo di innovazione creativa per eccellenza, lo spazio riprende i valori insiti nel dna delle iconiche collezioni Stilnovo, proponendo un percorso caratterizzato da oggetti di design unici e senza tempo, allegria, musica, giochi e attività in grado di raccontare lo stile Original for the Originals a 360°.

Non esitare a contattarci per ricevere un preventivo oppure visita la sezione Portfolio per visualizzare le principali opere commissionate.