I solari Histan per una protezione completa

Con l’arrivo dell’estate, proporre alle proprie clienti prodotti professionali in grado di proteggere la pelle dall’esposizione al sole, migliorandone la salute e la bellezza.

Histan è la linea di solari Histomer creata appositamente per agire in continuità ai trattamenti estetici svolti in istituto. I solari Histan sono studiati per proteggere la pelle, correggere eventuali inestetismi e migliorare la forma fisica.

Nipar, attenta alle esigenze dei Centri Estetici, è distributrice dei prodotti solari per estetiste della linea Histan in grado di proteggere efficacemente e allo stesso modo contrastare i principali inestetismi di viso e corpo.

In questo breve articolo approfondiremo i prodotti della linea Histan Solari.

I solari Histan per una protezione completa

Prodotti solari Histan

La linea Histan di Histomer si basa su una combinazione esclusiva di filtri solari di ultima generazione, disponibili in un’ampia gamma di fattori di protezione, e di principi attivi bio-stimolanti e rigeneranti, che sfruttano l’esposizione al sole per contrastare i principali inestetismi del viso e del corpo.

Questi prodotti professionali per estetiste assicurano una protezione completa, intelligente e all’avanguardia. Tutti i solari Histan, inoltre, si caratterizzano per il prezioso complesso attivo Albizia Julibrissin Anti-glycation Complex, che blocca la glicazione del collagene, responsabile principale di molti inestetismi del viso e del corpo. Di seguito riportiamo brevemente tutti prodotti solari Histan.

Histan Lip Balm. Questa crema labbra e contorno labbra di protezione solare UVA/UVB- SPF 50+ svolge la funzione di proteggere e allo stesso tempo idratare ed elasticizzare. Il lip Balm Histan combatte le sottili rughe verticali del contorno labbra e tutte le manifestazioni di photo-ageing.

Histan Face cream. Grazie alle sue proprietà peculiari, la crema viso e collo Face cream di protezione solare media UVA/UVB spf 20, contrasta rughe, macchie e photo-ageing, idrata, nutre e rassoda i tessuti cutanei, rende la carnagione omogenea, ottimizza l’abbronzatura.

Histan Body Cream. La Body Cream è una crema viso e corpo con protezione solare altissima UVA/UVB. Questa lozione è studiata per rendere i tessuti più resistenti, tonici e idratati, riparare i danni causati da precedenti eccessive esposizioni solari.

Histan Quick tan. Crema viso e corpo formulata per accelerare, intensificare e prolungare l’abbronzatura naturale rendendola uniforme. I suoi particolari principi attivi “anti-glicazione” rendono la pelle più compatta, idratata ed elastica.

Histan Active-spray. Questo latte spray no-gas protegge e rende i tessuti più resistenti, tonici ed elastici, prevenendo la comparsa di discromie, di macchie scure ed altri inestetismi indesiderati.

Histan Hair-spray. Spray capelli bi-fasico di protezione solare media UVA/UVB: riveste i capelli con una sottile guaina in grado di proteggerli dai raggi solari e preservare le colorazioni una straordinaria resistenza.

Histan Sensitive Skin Active Protection. Questa linea solari è dedicata alle pelli sensibili e interviene sulla pelle proteggendola neutralizzando efficacemente raggi UVA, UVB e Blue Light; lenendo le irritazioni; rinforzando l’epidermide e riparando il sistema di difesa della pelle.

Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni sulla linea Histomer Solari Histan.