Voucher CRM per le imprese di Padova

Lion Solution è lieta di condividere con tutti voi una splendida notizia: è ora possibile usufruire di un contributo a fondo perduto per le imprese Patavine, i Voucher CRM!

SuiteCRM, un servizio estremamente flessibile e intuitivo, implementabile sia in Cloud sia su server proprietari dell’azienda cliente, è in grado di elevare il vostro modo di fare impresa, rispettando allo stesso tempo le dinamiche instaurate dalla vostra tradizione e dai vostri collaboratori.

Di seguito ne elenchiamo i principali vantaggi:

  • Un valido sistema CRM non stravolge la politica aziendale, ma è in grado di aiutarla migliorare e a far risparmiare tempo e risorse.
  • Possibilità di crescita. SuiteCRM è ritenuto un ottimo sistema CRMche non depaupera le risorse, ma permette loro di crescere a tal punto da moltiplicarle.
  • Trasparenza, rapidità, competenza. Il CRM contiene al proprio interno informazioni a cui tutti possono accedere.
  • Vasta gamma di funzionalità. SuiteCRM è in grado di offrire servizi in costante aumento: analisi rapide di dati aggregati, moduli di creazione sondaggi o gestione di eventi, come anche strumenti di geolocalizzazione e molto altro.
  • SuiteCRM permette di gestire i diversi servizi in totale sicurezza.
  • Flessibilità. Si tratta di un servizio estremamente flessibile e intuitivo, implementabile sia in Cloud sia su server proprietari dell’azienda cliente.

Come accedere al Voucher per CRM?

Per accedere al Voucher per CRM è sufficiente accedere al seguente link: https://www.agevolazionialleimprese.it/Dettaglio/9399/31469

In particolare, l’approfondimento del bando della Camera di Commercio di Padova è stato realizzato da Telematica Italia, azienda di Lion Solution è recentemente diventata partner e con la quale possiamo offrire i nostri servizi, garantendo ai nostri clienti benefici fiscali, e/o di ricevere contributi a fondo perduto.

Non esitare a contattare il team di Lion Solution per ottenere maggiori informazioni, siamo a tua disposizione!