Quanto conta l’assistenza per un CRM?

Avete mai provato a cercare dei contatti utili per avere informazioni o per fare un reclamo e navigare per ore su siti macchinosi e molto poco user friendly?

Alcuni ritengono che la causa siano le dimensioni dell’azienda, altri pensano che sia una questione di organizzazione. Sicuramente chi sa usufruire di strumenti ormai indispensabili come un valido sistema CRM non si troverà spaesato nel supportare un cliente in difficoltà. Basterà aprire la relativa anagrafica per trovare tutte le informazioni necessarie a capire di che impresa si tratta e come indirizzarla al meglio verso la risoluzione del problema.

Tuttavia, noi di Lion Solution siamo convinti che sia una mera questione di mentalità. Nel momento in cui si adotta la strategia del Customer Relationship Management (CRM) non si installa semplicemente un software, ma si decide consapevolmente di mettere il cliente al primo posto.

Il nostro team di assistenza ha una media di risposta di 20 minuti e molti dei nostri clienti attuali ci hanno scelti anche per questo fattore. La nostra filosofia è chiara: qualunque problema verrà risolto nel più breve tempo possibile e ad ogni dubbio seguirà un’attenta formazione.

È semplice lanciare semi nel terreno sperando che germoglino, proprio come è altrettanto rapido limitarsi a scaricare licenze software. Ciò che è difficile è far crescere alberi così maestosi da dover alzare il capo fino al cielo per guardarli: questo è l’obiettivo di Lion Solution per le aziende Italiane.