Proteggiti con le mascherine personalizzate DgPrinter

Le mascherine sono ormai diventate un accessorio della nostra quotidianità. Per far fronte alla continua richiesta di mascherine, ma con un tocco personale, DgPrinter mette a disposizione diverse tipologie di mascherine personalizzabili su cui è possibile stampare il logo dell’azienda, associazione o una qualsiasi grafica a scelta.

Le tipologie di mascherine

Le mascherine personalizzate più diffuse sono realizzate in tessuto (principalmente poliestere/cotone), o in TNT (solitamente polipropilene) e sono certificate OEKO-TEX® standard, per garantire l’idoneità al contatto prolungato con la pelle. Entrambi i materiali sopraelencati risultano particolarmente adatti alla stampa e facili da indossare. In particolare, le mascherine in tessuto e TNT si adattano al viso aiutando così a proteggere noi stessi e chi ci sta intorno.

Per permettervi di svolgere le vostre attività in sicurezza, anche da DgPinter abbiamo progettato delle Mascherine filtranti lavabili in TNT, un materiale filtrante che garantisce sicurezza e comodità.

Crea la tua mascherina personalizzata in pochi clic

Se decidete di optare per una grafica ad hoc da applicare alle vostre mascherine, il centro stampa DgPrinter offre la possibilità di creare e stampare la propria mascherina personalizzata in pochi semplici passi:

  • Per prima cosa basterà selezionare il modello di mascherina che più soddisfa i vostri gusti e le vostre esigenze;
  • Potrete poi procedere con l’inserimento del logo dell’azienda/associazione, oppure di un’immagine/grafica ad hoc;
  • per concludere l’ordine, non resta che selezionare metodo di pagamento e consegna e ricevere il prodotto direttamente in ufficio o a casa propria.

Sottolineiamo infine che le mascherine filtranti personalizzate non sono omologate per l’uso in campo medico sanitario, pertanto non sono adatte come Dispositivo Medico né come Dispositivo di Protezione Individuale. Questi prodotti sono da considerare come delle protezioni da indossare in luoghi dove si possano verificare assembramenti, o per proteggersi da agenti esterni, quale polvere o smog.

Che aspetti? Ordina subito le tue mascherine personalizzate e svolgile tue attività in sicurezza!