Nuova Mystery Collection

Intense sfumature di blu che scivolano nelle sensuali note violacee e rosa fino al bianco perlato elegante e fresco, alcuni corredati da una cascata di glitter. Mystery è la nuova collezione creata da Gel II per soddisfare al meglio l’outfit di qualsiasi donna. Colori enigmatici che trasmettono calma e armonia ma anche sensualità e mistero.

Gel II è il marchio unico nel suo genere che offre un sistema professionale veloce, in 2 Fasi, SENZA BASE, scioglibile e privo di elementi nocivi, quali acidi duri e solventi. La sua formula ricca di calcio, promuove la crescita delle unghie, essendo forte e flessibile. Questo consente a Gel II maggiore resistenza, sigillando e proteggendo l’unghia da eventuali scheggiature.

Acquistando l’intera collezione dei nuovi colori Mystery, riceverai anche l’espositore coordinato per comunicare al meglio lanuovissima offerta. Le boccette di gel semipermanente contengono 14 ml di prodotto e sono disponibili nei seguenti colori

Mystery G273


Destiny G276


Aquarious G272


Star Dust G275


Devine G278


Fortune G271


Cosmos G274


Love Spell G277

Nipar propone sempre prodotti all’avanguardia e di qualità, supportati da formazione e assistenza tecnica. L’affiancamento costante alle estetiste e onicotecniche, permette di far crescere il loro business con la sicurezza di un partner sicuro e affidabile.

Per acquistare la collezione visita lo shop Nipar.