Laser scanner manuale T-SCAN LV

L’innovativa combinazione di scansione e di tracciamento ottico T-SCAN LV / T-TRACK LV consentono un unico enorme volume di misura, per raggiungere prospettive completamente nuove nei sistemi di scansione 3D ottica.

Attraverso questa tecnologia è possibile acquisire i dati 3D di oggetti di grandi dimensioni ancora più velocemente e più facilmente. L’elevata velocità di scansione del laser scanner e un volume di tracciamento ottico fino a 35 m³, offrono la massima libertà di movimento per un efficace processo di misurazione.

Il sistema di tracciamento ottico modulare si adatta a varie applicazioni sia di scansione che di misura di singoli punti, ma sempre nella totale libertà di movimento.

E’ possibile collegare insieme più sistemi di tracciamento ottico per estendere ulteriormente il campo di scansione. Si massimizza così la produttività per la misura di componenti di grandi dimensioni da tutti i lati.

Con il laser scanner manuale T-SCAN LV, si possono digitalizzare oggetti di grandi dimensioni in modo efficiente e senza fatica.Con il tastatore T-POINT LV, disponibile come opzione, la misurazione di singoli punti risulta rapida e semplice.

Con la funzione di sistema di riferimento dinamico possibile acquisire dati 3D con alta precisione, anche su oggetti in movimento, o eseguire misure indipendentemente dai movimenti dei componenti e delle difficili condizioni ambientali, come vibrazioni (in ambienti di produzione, ad esempio, in impianti di pressatura).

Fonte: QFP SERVICE