La Nuova Linea di Caffè Gaggia

Caffè Italia ha integrato l’assortimento delle miscele di caffè con la nuova linea caffè Gaggia che nasce dal desiderio di offrire un’esperienza caffè completa a tutti gli appassionati dell’espresso italiano. La nuova linea caffè Gaggia prevede tre diverse selezioni di alta qualità in grado di soddisfare ogni esigenza:

  1. Espresso 100% Arabica per gli amanti del gusto classico che preferiscono una tazza di caffè dal gusto aromatico e delicato.
  2. Intenso per un gusto più ricco, che bilancia l’aromaticità dell’Arabica (65%) e la forza della Robusta (35%) e adatto agli amanti del caffè più forte e con una crema più densa.
  3. Decaffeinato, dedicato a chi preferisce l’alternativa senza caffeina, ma non rinuncia a un ottimo espresso.

Nuova Linea di caffè Gaggia

chicchi di caffè sono stati torrefatti seguendo la tradizione italiana con un innovativo sistema ad aria pulita che conferisce al caffè un gusto piacevolmente delicato con una crema sempre omogenea.

La miscela disponibile all’interno degli store Caffè Italia è disponibile sia in chicchi per l’utilizzo in macchine automatiche o in macinacaffè sia nella versione già macinata e quindi pronta all’utilizzo.