La laminazione sopracciglia vegana

La laminazione sopracciglia vegana è un trattamento naturale e innovativo che consente di correggere la simmetria del pelo, andando ad agire in modo non invasivo direttamente sulle sopracciglia naturali.

A differenza di altri trattamenti che vengono utilizzati per l’allungamento ciglia, la laminazione permette di conferire alle sopracciglia un aspetto più pieno, senza necessità di ricorrere a trattamenti invasivi né a tatuaggi di alcun genere. Questo speciale trattamento professionale è in grado di infoltire le sopracciglia e dar loro una forma modellata e definita, rendendo lo sguardo più intenso e ammaliante.

Nipar, sempre al passo con i tempi, propone una vasta gamma di prodotti professionali per la laminazione sopracciglia vegana, per consentire di introdurre nei centri estetici un trattamento naturale in grado di rendere le sopracciglia delle clienti piene, naturali e dalla forma simmetrica.

Prodotti Kalentin per la laminazione sopracciglia vegana

Come funziona il trattamento

La tecnica di laminazione sopracciglia vegana prevede l’utilizzo di diversi prodotti del brand Kalentin, assicurando un risultato duraturo e soprattutto naturale. Grazie a questo trattamento professionale per sopracciglia, le vostre sopracciglia appariranno fin da subito più piene e dall’aspetto rinvigorito. Di seguito riportiamo i principali prodotti che dovrebbero essere utilizzati nei centri estetici per assicurare un risultato ottimale.

  • Il trattamento di laminazione sopracciglia inizia con l’applicazione del Vegan Brow Bonding, una colla sicura e molto delicata, specificamente studiata per la laminazione.
  • Il Vegan Brow Shaper è il prodotto professionale per estetiste che viene impiegato nel secondo passaggio. Con un tempo di posa che va dai 10 ai 3 minuti, questo prodotto rompe delicatamente i legami delle sopracciglia, permettendo così di ridefinirne la forma. Allo stesso tempo la cheratina e la camomilla esercitano un effetto ristrutturante e rigenerante.
  • Nella terza fase del trattamento professionale di laminazione sopracciglia si passa all’applicazione del Vegan Brow Fixer, in grado di riparare i legami spezzati dall’applicazione dello Shaper, fissando le sopracciglia naturali nella loro nuova forma.
  • Il Vegan Brow Serum svolge infine una doppia azione: permette di rimuovere i residui della colla ed eventualmente della tintura applicate durante la prima fase del trattamento e contemporaneamente volumizza, nutre e rigenera le sopracciglia grazie all’azione di acido ialuronico, pantenolo e cheratina.
Il trattamento di laminazione sopracciglia vegana

I principali benefici

I prodotti Kalentin naturali e vegani per la laminazione sopracciglia presentano i seguenti vantaggi:

  • permettono di riempire gli antiestetici buchi causati da uno scorretto o eccessivo utilizzo della pinzetta
  • correggono la direzione di crescita sbagliata del pelo
  • stimolano la crescita dei peli delle sopracciglia
  • nutrono, fortificano e idratano
  • donano lucentezza e volume alle sopracciglia

Puoi visualizzare tutti i prodotti dedicati alla laminazione sopracciglia disponibili all’interno dello shop Nipar.