Inviti personalizzati per ogni occasione

Generalmente utilizzati per invitare i parenti e amici ad un’occasione speciale, i dipendenti a una festa privata, i clienti a un’inaugurazione o al lancio di un nuovo prodotto, gli inviti personalizzati sono lo strumento perfetto per informare sui propri eventi in programma.

Se hai necessità di pubblicizzare le iniziative del tuo brand in modo efficace o stai organizzando un evento e desideri pubblicizzarlo, gli inviti personalizzati DgPrinter fanno al caso tuo! Puoi stampare le tue grafiche su diversi formati e tipologie di carta e puoi comodamente distribuire i tuoi inviti a clienti o ospiti in occasione di eventi aziendali, inaugurazioni, fiere e ricorrenze varie.

Inoltre, il servizio di stampa DgPrinter è adatto anche a non professionisti: stampare degli inviti personalizzati per un matrimonio, per un battesimo o per un evento di lavoro è veramente alla portata di tutti.

Stampa i tuoi inviti online

Vuoi affidare la stampa dei tuoi inviti personalizzati ad un servizio online? Con DgPrinter è facile e veloce, bastano pochi click.

  1. Scegli il formato che meglio soddisfa le tue esigenze.
  2. Seleziona le opzioni di personalizzazione all’interno della pagina prodotto: tipo di carta (patinata opaca/lucida, Splendorgel, Woodstock betulla o Tintoretto) e grammatura (da 250 gr a 350 gr).
    Puoi anche stabilire se stampare i tuoi inviti online fronte e retro o solo fronte e decidere se plastificarli o meno.
  3. Scarica le istruzioni grafiche dalla pagina prodotto, per impostare correttamente il tuo file di stampa.
  4. Infine, seleziona le modalità di pagamento e consegna che preferisci e conferma l’ordine.
    Stampa i tuoi inviti personalizzati e ricevili direttamente nel tuo ufficio con consegna veloce e puntuale.

Oltre agli inviti personalizzati, all’interno del nostro sito puoi trovare tanti altri prodotti per pubblicizzare i tuoi eventi, prodotti e servizi: volantini, pieghevoli, biglietti da visita…
Cosa aspetti? Affidati all’esperienza e convenienza di DgPrinter e inizia a promuovere la tua attività!