Infoltimento capelli: consigli e soluzioni

l’Infoltimento di capelli è un trattamento che spesso viene usato per la bellezza delle donne, ma anche degli uomini.

Tra i negozi extension Milano, il salone extension Norino è specializzato nella creazione e applicazione di speciali extension, mettendo a disposizione diversi metodi di infoltimento.

L’obiettivo del team di professionisti del negozio extension Milano è quello di aiutare donne e uomini a riavere una chioma folta e naturale, recuperando così l’immagine perduta e soprattutto l’autostima. Ciascuna soluzione offerta si basa sulle necessità di ogni singolo cliente.

Le soluzioni per la perdita di capelli possono essere diverse: in particolare, presso il salone Norino Extension Milano vengono effettuati infoltimenti capelli uomo e donna. Di seguito analizzeremo le soluzioni non chirurgiche più diffuse.

Infoltimento capelli

INFOLTIMENTO CAPELLI CON EXTENSION

Tramite l’infoltimento con extension Hairdreams il capello del/la cliente viene integrato delicatamente con le extension di capelli veri di ottima qualità, della medesima lunghezza. Grazie a questa tipologia di extension potrete sfoggiare con sicurezza qualsiasi acconciatura desideriate, con un effetto naturale garantito. Il trattamento di Infoltimento Capelli Milano tramite extension è sicuramente il migliore e ha il vantaggio di essere a basso costo ma allo stesso tempo consente di avere un effetto duraturo e naturale.

METODO MICROLINES

Il Sistema Microlinea di Hairdreams consente di integrare i propri capelli con le extension di capelli veri Hairdreams, mediante l’impiego di una rete in microfibra. Il metodo di infoltimento è ideale per ridonare una voluminosità naturale ai capelli diradati, che solitamente interessano la parte superiore del capo, persino quando la calvizie è insistente.

Diversamente da altre soluzioni, questo sistema di infoltimento vi permetterà di praticare normalmente tutte le vostre attività quotidiane. Il sistema Microlinea viene adattato perfettamente alla situazione individuale della persona interessata: anche per problemi particolari, come zone colpite da una calvizie incipiente, è prevista una soluzione, realizzata su misura.