Il catalogo Nipar delle Novità 2020

Dedicato a tutti gli appassionati di bellezza, il nuovo catalogo Nipar è ora disponibile ed è focalizzato sulla cura e il benessere dei piedi.

Nipar vi invita a scoprire tutti i nuovi prodotti e gli ultimi aggiornamenti dal mondo dell’Estetica professionale.

All’interno di questo catalogo focalizzato sul Pedicure potrete scoprire nel dettaglio tutti i programmi e rituali Specialist. In particolare, il programma Specialist comprende quattro rituali, che approfondiremo all’interno di questo articolo.

Rituale Extreme Callus Remover
Extreme Callus Remover

Extreme Callus Remover è un trattamento professionale in grado di ripristinare la pelle secca e rimuovere l’ipercheratosi in modo semplice, veloce e per nulla invasivo, senza utilizzare le lame. Eletto il miglior cheratolitico emolliente, al gradevole profumo di rosa, creato con ingredienti di alta qualità, estremamente efficaci, per risultati sorprendenti: Aloe Vera, antinfiammatorio naturale che idrata e da sollievo alla pelle irritata, e l’Ossido di Potassio, che ammorbidisce e rimuove delicatamente tutti i tessuti morti, dalle cuticole ai calli.

Il trattamento è efficace ed igienico, adatto ai diabetici, total green e rispetta la pelle.

Rituale Gold Queen
Gold Queen

Questo trattamento pedicure per estetiste è adatto a persone tese o nervose. Può alleviare lo stress e la stanchezza risolvendo anche problematiche di insonnia sia nell’uomo che nella donna. Si consiglia di effettuare il trattamento durante le ore pomeridiane.

I prodotti utilizzati per questo trattamento professionale contengono l’Olio di Cannabidiolo (Cbd Oil), che ha diversi benefici non solo per la salute, ma anche per la bellezza. Sono tante le aziende cosmetiche che lo utilizzano e diversi sono i prodotti realizzati con questo fantastico olio essenziale: sali da bagno, balsami per le labbra, lozioni, creme, maschere.

Volcano

Volcano Spa Pedicure è un lussuoso ed esclusivo trattamento di Pedicure SPA, monouso, diviso in 5 semplici Step, formulato per offrire ai clienti un’esperienza Pedicure di alta qualità.
Detox Volcano Crystals e Detox Volcano Activator si combinano per creare un’esperienza nutriente, tonificante e disintossicante con una divertente esplosione di bolle.
Completano il trattamento uno Scrub esfoliante allo zucchero, una Maschera al collagene e una Lozione da massaggio al collagene a base di ingredienti naturali. Questi prodotti non lasciano residui, rendendo la pulizia facile e veloce.

Rituale NK Brazilian Care
Brazilian

NK Brazilian Care è un trattamento mani e piedi idratante, nutriente e antiossidante, che previene l’invecchiamento cutaneo.
Questo innovativo pedicure professionale è adatto a piedi giovani con pelle sensibile e si distingue dagli altri per semplicità e praticità senza nessun bisogno e consumo di acqua, quale bene prezioso. Permette, inoltre, di guadagnare tempo e procedere al trattamento successivo, lasciando in posa le mani o i piedi, in un semplicissimo guantino o calzino, che dopo l’impacco saranno perfettamente idratati e vellutati.

Ciascun calzino/guantino è imbibito di crema, formulata con il 100% di ingredienti attivi vegetali e le proprietà nutrienti donano sollievo immediato lasciando la pelle incredibilmente morbida e le unghie appaiono levigate. L’impacco nutre, ripara e aiuta a prevenire le micosi.

Scarica qui il Catalogo Novità 2020 oppure contattaci per maggiori informazioni