I prodotti per manicure The GelBottle

The GelBottle Inc è nata all’insegna dell’alta qualità e dell’innovazione ed è specializzata nello sviluppo di prodotti all’avanguardia come Builder In A Bottle™ e GelPot, due rivoluzionari sistemi di gel costruttore per unghie naturali ed estensioni.

Nipar, sempre attenta alle esigenze dei professionisti della manicure, è distributrice dei prodotti di questo marchio internazionale vegan, cruelty free e atossico.

Fascia-TheGelBottle-1

I prodotti The GelBottle

Gli smalti gel per estetiste di GelBottle Inc™ sono altamente pigmentati, resistenti alle scheggiature e offrono una brillantezza estrema di lunga durata. Questi prodotti sono privi di formaldeide, dibutilftalato, toluene, resina di formaldeide o canfora.

The GelBottle ha a disposizone tre diversi Top Coat:

  • Top coat opaco: ottimo per ottenere una perfetta finitura vellutata e setosa senza dispersione.
  • Smalto di lucentezza estrema: questo top coat a lunga durata per estetiste trasforma istantaneamente i colori donando loro un effetto lucido e vetroso, che li rende immediatamente brillanti con una durata di oltre 4 settimane.
  • Rubber Top Coat: il top coat ideale per incapsulare i glitter grossi, per costruire l’ultimo strato delle estensioni delle unghie o semplicemente per rifinire la manicure in gel applicando uno stato più spesso lasciando che si autolivelli prima della polimerizzazione.

Per evitare l’indebolimento e l’ingiallimento dell’unghia The GelBottle propone due tipologie Base Coat:

  • Clear Rubber Base Coat: questo gel crea una base flessibile ideata per dare maggiore forza alle unghie sfaldate, fragili, sottili o che si spezzano. Il Clear Rubber Base Coat è ottimo per realizzare manicure e per essere come base per le extension.
  • Base Coat 2 in 1: rimovibile in meno di 10 minuti è perfetto per unghie sane e forti, applicando una base con aggiunta di primer.

Per ricostruire e dare forma alle tue unghie The GelBottle sviluppa Builders all’avanguardia come:

  • Builder In A Bottle™: una gamma di gel costruttori versatili, ideali per allungamenti con le formine e per creare estensioni con le tips. Possono essere utilizzati come base, disponibili in un comodo flacone con pennello, per un’applicazione facile e veloce.
  • GelPot: ideale per lunghe estensioni e forme estreme, sono gel più corposi, limabili e costruttori.
  • GelPot Nude: disponibile in una varietà di tonalità nude. Questo GelPot più fluido e facile da lavorare consente una maggiore libertà di applicazione.

Per creare una bellissima e unica manicure, The GelBottle propone due tipologie Gel ad Effetto:

  • Glass: un gel mani colorato e sottile appositamente studiato per ottenere bellissimi effetti vetrosi trasparenti.
  • Blooming Gel: con questo gel, su tutti i colori The GelBottle. si possono ottenere facilmente qualsiasi tipo di fantasie e disegni.