Guida ai regali di Natale 2021

Entrati nel mese di novembre, ci stiamo avvicinando al periodo natalizio, il più atteso dell’anno. Se hai bisogno di qualche idea per rendere omaggio ai tuoi clienti, fornitori o dipendenti, Nipar ti aiuterà nella ricerca del regalo perfetto grazie alla sezione Regali di Natale del nostro shop.

Anche quest’anno Nipar ha pensato a delle originali idee regalo perfette per omaggiare i tuoi clienti o per aiutarli nella scelta del regalo di Natale per amici e parenti. Da prodotti manicure a creme e lozioni specifiche per corpo, piedi e gambe, ogni idea regalo viene accompagnata da un packaging natalizio che impreziosirà il tuo omaggio.

Prodotti manicure e corpo

Tra i pacchetti regalo ideati da Nipar, sono inclusi prodotti manicure e corpo per estetiste, rivolti alla cura di mani, unghie e di tutto il corpo. I prodotti sono impreziositi da originali confezioni regalo a tema natalizio.

Kit Manicure NK Cosmetics. Kit Professionale composta da: 1 Lima, 1 Bastoncino d’arancio e 1 Paio di guantini monouso imbibiti di crema. Acquistando il Kit Manicure potrai ricevere in omaggio anche la busta regalo natalizia che Nipar ha predisposto per impreziosite il tuo regalo. Ciascun guantino è imbibito di crema, formulata con il 100% di ingredienti attivi vegetali e le proprietà nutrienti donano sollievo immediato lasciando la pelle incredibilmente morbida e le unghie appaiono levigate. L’impacco nutre, ripara e aiuta a prevenire le micosi.

Lozione da 100 ml. Crema da massaggio nutriente e idratante, ottima non solo per ultimare il trattamento pedicure, ma anche per l’idratazione di mani e corpo. Ricca di oli puri e ingredienti naturali, rende la pelle morbida e setosa al tatto.

Modo d’uso: applicare alla fine del trattamento e massaggiare fino a completo assorbimento.

Nipar propone tre diversi gusti forniti secondo disponibilità, con l’acquisto dei quali riceve:

  • Cetriolo
  • Frutti rossi
  • Cocco

In regalo riceverai l’originale confezione regalo.

Bagno Doccia Limited Edition, formato da 200 ml.  Potrai scegliere tra sei inebrianti gusti di Bagno Doccia:

  • Palla di Natale: al profumo di melagrana e zucchero filato
  • Calza di Natale: al profumo di mirra
  • Gattino: al profumo di mirra
  • Abete: al profumo di fresco inverno
  • Hipster: al profumo di fresco inverno
  • Sweet Catmas: al profumo di zucchero filato

In regalo riceverai l’originale Espositore Natalizio.

Prodotti Manicure

NK Manicure

Entra

Prodotti Corpo

Lozione da 100 ml

Entra

Prodotti Corpo

Bagno Doccia Limited Edition, 200 ml

Entra

Prodotti per il benessere di piedi e gambe

Nipar ha elaborato diverse idee regalo dedicate al benessere di piedi e gambe.

Kit Pedicure NK Cosmetics. Kit Professionale composta da: 1 Lima, 1 Bastoncino d’arancio e 1 Paio di calzini monouso imbibiti di crema. Con l’acquisto del Kit Pedicure potrai ricevere in omaggio anche la busta regalo che Nipar ha predisposto per il Kit, per impreziosire il tuo regalo.
Ciascun calzino è imbibito di crema, formulata con il 100% di ingredienti attivi vegetali e le proprietà nutrienti donano sollievo immediato lasciando la pelle incredibilmente morbida e setosa.

Scrub La Palm Spa in formato regalo da 80 gr. Questi profumatissimi scrub riducono rapidamente le ruvidità della pelle, eliminando delicatamente piccole cheratosi. Preparano la pelle a ricevere meglio il trattamento e le sostanze idratanti. Ottimo sia per le gambe che per i piedi, lo scrub è disponibile in 12 diversi gusti, forniti secondo disponibilità: French Rose, Cocco, Aloe Vera, Orchidea, Miele, Arancia, Lavanda, Frutti Rossi, Vaniglia e Cappuccino, Cetriolo Fresh, The Verde, Tropical Citrus
In omaggio riceverete l’originale espositore natalizio The Scrubberia.

Creme Pedicare Caremed con originale pack natalizio.
Idea regalo per Natale composta da 5 creme assortite, della linea Caremed da 50 ml con elegante pack di Natale.

Per questa confezione regalo potrete scegliere tra le seguenti tipologie di creme.

  • Crema Urea 10% Extra 50 ml: emulsione a base di urea 10% con antiossidanti e lipidi adatto per levigare piedi secchi che presentano sensibilità e screpolature, consigliato anche a clienti diabetici.
  • Crema Rigenerante Melograno 50 ml: crema rigenerante ricca di ingredienti nutrienti e protettivi come l’estratto di melograno, olio di argan, burro di karitè, the verde, pantenolo, vitamina B3 e vitamina E.
  • Crema Benessere Latte e Miele 50 ml: crema benessere per gambe e piedi a base di latte, miele, burro di karitè, urea, olio di semi d’uva e acido ialuronico, per una pelle elastica e piacevolmente morbida.
  • Crema Nutriente Piedi e Gambe 50 ml: crema a base di erbe, specifica per gambe e piedi.
  • Crema Mani Nutriente 50 ml: crema mani nutriente e lenitiva, ideata per la pelle secca, irritata e fragile.

Piedi e Gambe

NK Pedicure

Entra

Piedi e Gambe

Scrub La Palm Spa

Entra

Pedi e Gambe

Creme Pedicare Caremed

Entra

Altre idee regalo

Pinzette Nipar Limited Edition. La confezione regalo pensata da Nipar è composta dalle pinzette limited edition di Nipar; in omaggio riceverai l’originale espositore.

Raspa Pedicure tipo Titania. Una simpatica idea Natale composta da Raspa abrasiva con due grane differenti, ideale per trattare callosità e pelle indurita.

Diffusore di fragranza 100 ml. Nipar ti propone inebrianti fragranze per profumare gli ambienti: Gelsomino, Arancio e cannella, Sandalo, Iris blu e vaniglia.

Altre idee regalo

Pinzette Nipar Limited Edition

Entra

Altre idee regalo

Raspa Pedicure tipo Titania

Entra

Altre idee regalo

Diffusore di fragranza 100 ml

Entra

Puoi visualizzare qui tutte le fantastiche Idee Regalo Nipar