Golden Sunday: il regalo perfetto per ogni donna

Col periodo più bello dell’anno alle porte ci stiamo tutti organizzando per comprare i regali da mettere sotto l’albero di Natale, ma se siete a corto d’idee non preoccupativi, Norino ha pensato anche a voi! Il salone extension milano Norino offre il servizio Golden Sunday, un vero e proprio percorso di benessere dedicato a tutte le donne che vogliono concedersi un meritato momento di relax.

Le scadenza imminenti a lavoro, il capo, il compagno e i figli per qualche ora saranno soltanto un lontano ricordo. Norino Milano dà la possibilità di prenotare questo percorso di benessere unico nel suo genere durante le domeniche. Non si tratta di un servizio rivolto esclusivamente alla cura dei capelli, ma una coccola a 360 gradi per prendersi cura di sé stesse e del proprio corpo.

Crediamo sia un perfetto regalo di Natale da fare alle vostre amiche e colleghe che hanno bisogno di staccare la spina per qualche ora facendosi coccolare dal nostro team di professionisti. All’interno del percorso Golden Sunday inoltre è possibile gustare una deliziosa colazione o brunch offerto da noi. Proprio per questo motivo potrebbe essere un’idea originale usufruire di questo servizio insieme ad una vostra amica per rendere quest’esperienza unica nel suo genere.

"Golden

I PERCORSI DI BELLEZZA GOLDEN SUNDAY

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il salone extesion milano Norino si distingue per i servizi di acconciatura ed i trattamenti extension con l’obiettivo di soddisfare le specifiche esigenze estetiche di qualsiasi cliente. In particolare, il negozio extension milano ha ideato un percorso di bellezza dedicato a tutte le donne troppo prese dagli impegni quotidiani e che desiderano regalarsi un momento di relax.

I servizi disponibili all’interno dei pacchetti si suddividono in due tipologie:

  • Golden Sunday Hair: composto da 7 trattamenti personalizzati in cui poter usufruire di diversi trattamenti esclusivi per prendersi cura dei vostri capelli. In base ai gusti e alle esigenze è possibile scegliere quale percorso fa al caso vostro, se ad esempio i vostri capelli necessitano di un trattamento nutriente oppure volete provare l’applicazione delle extension per un look mozzafiato.
  • Golden Sunday Beauty: questi trattamenti sono invece rivolti alla cura di viso e corpo. I rituali di bellezza svolti dal nostro team di esperti regaleranno immediate luminosità al vostro viso. Anche qui avrete la possibilità di scegliere quale fra gli 8 percorsi disponibile risponde meglio alle vostre esigenze di bellezza.

Scopri tutti i dettagli dei percorsi di bellezza Golden Sunday e sorprendi le tue amiche con un regalo unico nel suo genere!