Al giorno d’oggi sempre più donne desiderano sfoggiare unghie sempre impeccabili, specialmente all’avvicinarsi della stagione estiva. Per soddisfare questa richiesta, il semipermanente è sicuramente l’opzione ideale.
Lo smalto semipermanente è un prodotto che, a differenza dello smalto tradizionale, assicura una manicure perfettamente in ordine per almeno due settimane. Niente più colori sbeccati o unghie rovinate a distanza di poche ore dall’applicazione del prodotto. In particolare, la sua durata, resistenza e versatilità rendono il semipermanente la soluzione migliore per sfoggiare mani sempre impeccabili, nonché il servizio di punta di tutti i saloni di bellezza.
Ovviamente, questo trattamento manicure non dura per sempre e va rinnovato in salone in media una volta al mese. Spesso risulta molto laborioso rimuovere lo smalto semipermanente e il procedimento richiede l’ausilio di numerosi prodotti per ritornare all’“unghia pulita” (lime per unghie, diversi solventi, frese…).
Grazie all’innovativo Flash Remover lavorerete più rapidamente in modo che la cliente possa sfoggiare la sua manicure perfetta e rimanere pienamente soddisfatta. Senza contare il risparmio di tempo che vi consentirà di accontentare un maggior numero di clienti.
I principali vantaggi di Flash Remover
Rispetto ai tradizionali prodotti per la rimozione dello smalto semipermanente, Flash Remover garantisce svariati vantaggi e benefici che lo rendono più competitivo e conveniente. Di seguito elenchiamo i principali vantaggi offerti.
- Questo innovativo prodotto è in grado di rimuovere lo smalto semipermanente in tempi record, impiegando meno di 6 minuti
- Non danneggia la lamina ungueale
- È possibile rimuovere lo smalto semipermanente senza l’ausilio di altri prodotti come lime o solventi per unghie
- Rispetta la salute delle mani
- È un prodotto Vegan
- La sua speciale formula non contiene acetone, parabeni o altre sostanze tossiche.
Come rimuovere lo smalto semipermanente con Flash Remover
Utilizzare Flash Remover è molto semplice e veloce, ecco i passaggi che ti permetteranno di rimuovere senza difficoltà il semipermanente.
- Per prima cosa applica uno strato abbondante di Flash Remover direttamente sulla manicure semipermanente, limando per togliere lo strato superiore di smalto e facendo attenzione a non toccare le cuticole.
- Fai agire il prodotto per 6 minuti circa, fino a quando vedrai che il semipermanente inizierà a screpolarsi e a sollevarsi.
- Per rimuovere completamente lo smalto, puoi aiutarti con un bastoncino d’arancio o uno spingi cuticole, prestando particolare attenzione a non premere troppo per non rischiare di danneggiare la lamina ungueale.
Che aspetti? Visita lo shop Nipar e ordina subito Flash Remover, il nuovo migliore amico delle professioniste della bellezza, ma anche delle loro clienti.