Fatti conoscere con i volantini DgPrinter

I volantini costituiscono da sempre un modo efficace per fare pubblicità e farsi conoscere dai potenziali clienti.

Un volantino, per essere vincente, deve catturare, attrarre, ma soprattutto deve avere uno scopo. In questo articolo diamo alcune indicazioni per creare dei volantini personalizzabili efficaci in poche semplici mosse.

Il formato dei volantini
La scelta del formato è molto importante ed è legata allo scopo finale della comunicazione. Al fine di soddisfare al meglio ogni esigenza, DgPrinter mette a disposizione un’ampia gamma di formati, li riportiamo di seguito.

  • Il formato A4 è la scelta ideale quando si vuole promuovere un prodotto esponendone tutte le principali caratteristiche, specialmente in occasione di una conferenza di settore.
  • I volantini formato A5 e in generale i formati quadrati (101 x 101 mm o 203 x 203 mm) sono perfetti per svendite ed eventi speciali.
  • I volantini formato A6, accattivanti e molto economici, sono la soluzione perfetta nel caso in cui si necessiti di una grande quantità di volantini da distribuire.
  • I volantini formato A3 consentono di attirare l’attenzione sul tuo messaggio in ogni contesto.

Stampa i tuoi volantini in pochi clic

Affidati al Centro Stampa Online DgPrinter per la stampa dei tuoi volantini personalizzabili online: ti basta scegliere passo dopo passo tutte le caratteristiche che ti verranno richieste per realizzare il tuo volantino personalizzato e procedere all’ordine.

  • Dopo aver selezionato il formato potrai decidere se stampare i volantini online a colori o in bianco e nero, con fronte-retro uguale o differente.
  • La finitura, indispensabile per dare un tocco ancora più personale alla comunicazione, può essere lucida (perfetta per foto e immagini con colori accesi) oppure opaca (meno riflettente, dona un aspetto più elegante e sobrio).
  • Infine, varie tipologie di consegna e pagamento ti permetteranno di scegliere come e quando ricevere i tuoi volantini personalizzati.

Che aspetti? Ordina subito i tuoi flyer personalizzati online e promuovi la tua attività.