Extension: come metterle e quali scegliere

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il negozio extension Norino Milano è il punto di riferimento per la vendita di extension di capelli veri di alta qualità. Le soluzioni proposte dal salone sono perfette per ridare felicità e sicurezza alle donne che soffrono di diradamento o caduta dei capelli, ma anche per coloro che vogliono stravolgere il proprio look.

Con l’utilizzo delle ciocche di capelli veri potete ottenere qualsiasi tipo di look regalando alla vostra chioma un effetto completamente naturale. Nello specifico, sono disponibili una vasta gamma di colorazioni con differenti gradi di ondulazione per adattarsi perfettamente ai capelli già esistenti: lisci, onde morbide fino ad arrivare al riccio definito.

COME VENGONO FISSATE LE EXTENSION

Le extension di capelli veri vengono applicata delicatamente ai capelli della cliente in modo tale da ottenere un effetto completamente impercettibile, il tutto donando lunghezza e volume a seconda delle singole necessità. Scopri di seguito quali sono i punti di fissaggio, chiamati bonding, utilizzati nei saloni Norino:

  • Bonding nano: si tratta di punti di fissaggio uniformi, sottili e assolutamente piatti. Sono la soluzione ideale per garantire ai capelli una caduta morbida dall’effetto naturale, senza necessità di alcuna cucitura.
  • Comfort point bondings: sono dei punti di fissaggio di ultima generazione, la particolare forma ergonomica garantisce una tenuta perfetta per un risultato naturale e duraturo. Sono il sistema ideale sia per la modulazione manuale sia per quella con sistema Laserbeamer XP.
Tipologie di extension disponibili nel Salone Norino

TIPOLOGIE DI EXTENSION DISPONIBILI NEL SALONE NORINO

Grazie alle varie tipologie di extension offerte dal Salone è possibile rispondere a svariate esigenze, da coloro che hanno capelli fini e sfibrati, a coloro che notano un diradamento dei capelli fino a chi vuole semplicemente allungarli per una chioma dall’effetto wow. Di seguito le tipologie di ciocche di capelli veri utilizzati nel Salone Norino Milano.

  • Comfort: mono-ciocca dotata di polimero termo-elastico
  • Quikkies: micro banda bio-adesiva adatta anche per capelli cortissimi
  • Extension Tessitura: realizzate completamente su misura
  • Extension Clips: ciocche di capelli veri dotate di clip, ideali per il fai da te
  • Extension Crystal: ciocche integrate da preziosi cristalli Swarovski per una chioma da favola.

Cosa aspetti? Richiedi subito una consulenza gratuita e senza impegno per realizzare il look dei tuoi sogni.