Crea la tua tela personalizzata

I fotoquadri rappresentano la soluzione ideale quando si tratta di riprodurre foto ed opere d’arte e, soprattutto, danno un tocco personale agli interni. Se desiderate arredare la vostra casa o il vostro ufficio, le foto su tela personalizzate soddisferanno ogni vostro desiderio!

Le caratteristiche dei fotoquadri

I fotoquadri DgPrinter sono realizzati in kapatex, un materiale molto leggero e rigido. Costituito da poliuretano espanso e con superfici in lattice, questo materiale simula l’effetto di una tela pittorica.

La caratteristica principale è che è “automontante”: il materiale viene ripiegato su se stesso e incastrato, creando così una struttura in grado di essere appesa senza utilizzare telai aggiuntivi.

Un altro vantaggio dei fotoquadri personalizzati è sicuramente la versatilità: la stampa su tela è perfetta per foto destinate all’arredamento di casa e ufficio e alla pubblicità nei negozi, ma è anche un’originale idea regalo per compleanni, anniversari e altre occasioni.

Crea online la tua tela personalizzata

Grazie al Centro Stampa Online DgPrinter potrai trasformare le tue foto preferite in originali fotoquadri dal design accattivante e rinnovare i tuoi interni, è sufficiente seguire pochi semplici passaggi.

  • Scegli il formato. Puoi richiedere il tuo quadro su tela in varie dimensioni a seconda delle esigenze e del gusto personale. Il ciclo di produzione viene condotto seguendo un elevato standard di qualità che passa dalla fase di assemblaggio a quella del fissaggio fino ad arrivare all’approvazione definitiva e alla seguente spedizione.
  • Seleziona la grafica. Attraverso l’editor online puoi personalizzare la tua Immagine. I tuoi fotoquadri verranno stampati in altissima definizione, per rendere i tuoi scatti più preziosi, unici e indelebili nel tempo.
  • Completa l’ordine. Infine, non ti resterà che selezionare la quantità e le modalità di pagamento e consegna per ricevere i tuoi fotoquadri online personalizzati comodamente a casa o in ufficio.

Che aspetti? Affidati alla qualità e convenienza del Centro Stampa Online DgPrinter per realizzare fantastiche riproduzioni di stampe di ingrandimenti fotografici dall’effetto pittorico e decorare le pareti di casa e ufficio.