Crea i tuoi fotoquadri personalizzati online

I fotoquadri personalizzati sono la soluzione ideale per riprodurre fedelmente e in alta definizione foto ed opere d’arte, ottime anche come idea regalo originale per stupire chiunque. Se stai pensando di arredare la tua casa o il tuo ufficio con soluzioni altamente personalizzate e versatili, le foto su tela soddisferanno ogni tua esigenza creativa!

I vantaggi delle foto su tela personalizzate

I fotoquadri DgPrinter sono realizzati in kapatex, un materiale molto leggere che presenta numerosi vantaggi che riportiamo di seguito.

  • Versatilità: questo prodotto si adatta perfettamente a vari usi e situazioni, è l’ideale come complemento d’arredo per casa e ufficio, ma anche per la pubblicità in negozi e locali adibiti all’attività commerciale. Inoltre, se sei alla ricerca di idee per i tuoi regali di Natale, i fotoquadri personalizzati sono il regalo perfetto da regalare alle persone care per rendere unici i ricordi più belli.
  • Risultati eccellenti: grazie all’utilizzo del kapatex, materiale costituito da poliuretano espanso, il risultato finale è simile alla tela pittorica. Il fotoquadro assume quindi un grande risalto e un’incredibile profondità visiva con sfumature di colore intense e di grande impatto.
  • Facilità d’installazione: il kapatex viene ripiegato su sé stesso e incastrato in modo tale da creare una struttura in grado di essere appesa direttamente al muro senza dover per forza utilizzare un telaio aggiuntivo.

Crea online i tuoi fotoquadri 

Con il Centro Stampa Online DgPrinter potrai realizzare in pochi e semplici passaggi guidati fantastiche riproduzioni di stampe dal grande effetto pittorico:

  • Scegli il formato: puoi selezionare la dimensione che meglio si adatta alle tue esigenze e al personale gusto estetico.
  • Carica la grafica desiderata: con l’utilizzo dell’editor online puoi personalizzare autonomamente la tua immagine.
  • Completa l’ordine: ora non ti resta che selezionare le modalità di consegna e pagamento per ricevere i tuoi fotoquadri personalizzati comodamente a casa o in ufficio.

Cosa aspetti? Affidati alla qualità e alla convenienza di DgPrinter per realizzare originali riproduzioni di stampe o ingrandimenti fotografici per arredare la tua casa o il tuo ufficio oppure per stupire chiunque con un regalo personalizzato.