Come gestire le statistiche del tuo studio dentistico

Il gestionale per lo studio dentistico I-DENTITY è il più moderno software in cloud per studi dentistici con una sezione dedicata all’ANALISI STATISTICA delle performance commerciali del tuo studio odontoiatrico.

Dal menu principale del gestionale dentista I-Dentity, scorrere la tendina sino alla voce STATISTICHE. Grazie a questa funzione potrai monitorare i progressi del tuo studio dentistico, grazie al tuo gestionale per dentisti.

Il management dello studio odontoiatrico parte dai numeri delle preferenze dei tuoi pazienti, grazie alle statistiche che si generano automaticamente e seguendo i risultati elaborati, potrai garantire al tuo studio dentistico procedure organizzative improntate all’ottenimento dei migliori standard qualitativi.

Tutto questo grazie ad un unico programma gestionale per lo studio dentistico in cloud.

L’ analisi dei dati viene gestita da differenti grafici e tabelle suddivise per sezioni.
Possiamo così fare un veloce screening delle prestazioni più vendute, piuttosto che visualizzare l’andamento degli insoluti od ancora valutare l’andamento dei piani di cura accettati.
Un software in cloud per il dentista che vuole essere anche imprenditore di successo.

Sono diverse le funzionalità che possiamo monitorare grazie al migliore gestionale per dentisti.
Le statistiche ci permetteranno di analizzare velocemente ciò che è funzionale ed indicarci i margini di cambiamento qualora qualche punto non dovesse essere efficiente.

Il programma gestionale per lo studio dentistico I-Dentity ci offre, anche in questo caso, rapide soluzioni, un monitoraggio immediato ed una panoramica particolareggiata e funzionale sul nostro operato.