Collagen Spa: lussuoso trattamento monouso

Collagen Spa è un lussuoso trattamento monouso in 6 Step, ricco di zuccheri e oli naturali, formulato per alleviare lo stress e aumentare la vitalità della pelle. Il collagene riduce le rughe, previene l’invecchiamento, tonifica e rinnova la consistenza dei tessuti.

Questo esclusivo trattamento professionale per estetiste, in grado di rendere la pelle tonica ed elastica, offre diversi vantaggi, li elenchiamo di seguito.

  • Aumenta la vitalità della pelle
  • Rende la pelle luminosa, elastica e tonica
  • Viene realizzato con ingredienti di altissima qualità
  • È disponibile in 6 fragranze sensazionali (Crystal Waters, Lavender & Lace, Luxury Pearl, Lemon Splash, Nr. 5 Perfume, Sweet Orange)
  • Regala dei risultati eccellenti
  • Allevia lo stress
  • Rappresenta un ottimo trattamento pedicure professionale
  • Prevede l’utilizzo di prodotti estremamente efficaci

Nipar, sempre al passo con i tempi, è distributrice dei prodotti Collagen Spa, in grado di regalare alle vostre clienti un trattamento lussuoso in soli 30 minuti!

Il trattamento Collagen Spa

Il trattamento Collagen Spa

Le fasi del trattamento professionale per estetiste Collagen Spa sono cinque. Le approfondiamo di seguito.

COLLAGEN CRYSTALS – STEP 1
Lo step 1 del primo trattamento anti-age per le gambe, prevede l’applicazione dei cristalli di collagene a base di sale marino naturale, formulati appositamente per alleviare lo stress. È sufficiente versare il contenuto della bustina nell’acqua per creare una delicata esplosione di bolle e godersi un bagno caldo e rilassante che disintossica e lenisce la pelle.

COLLAGEN SUGAR SCRUB – STEP 2
Il secondo step svolge la funzione di esfoliare delicatamente la pelle, grazie allo scrub allo zucchero ricco di collagene e oli naturali. Questo prodotto riduce le rughe, rinnova e tonifica la consistenza dei tessuti, regalando una pelle giovane e liscia. Suggeriamo di applicare il prodotto e massaggiare per circa 5 minuti.

COLLAGEN CREAM MASK – STEP 3
Per continuare il trattamento, si passa all’applicazione uniforme della maschera cremosa al collagene, che andrà lasciata in posa per 2-3 minuti. La maschera non va risciacquata, è sufficiente eliminare l’eccesso con un panno umido. Questo prodotto professionale per estetiste elimina le impurità, rende la pelle giovane ed elastica e la idrata in profondità.

COLLAGEN MUSCLE-RELAXING GEL – STEP 4
Per rivitalizzare istantaneamente le gambe stanche e alleviare la tensione muscolare, potete procedere applicando e massaggiando il gel rinfrescante, dall’effetto caldo e lenitivo.

COLLAGEN MASSAGE LOTION – STEP 5
Non vi resta che applicare la lozione cremosa al collagene e oli naturali e massaggiarla fino al completo assorbimento. La collagen massage lotion idrata in profondità lasciando la pelle setosa e liscia per tutto il giorno. Le vostre clienti otterranno una pelle levigata e morbida come la seta.

COLLAGEN SERUM LOTION GIFT – STEP 6
L’ultimo prodotto di questo lussuoso trattamento monouso è il siero al collagene da regalare al cliente, per mantenere la pelle liscia e idratata.

Che cosa aspetti? Visita lo shop Nipar per visualizzare tutti i prodotti del trattamento monouso Collagen Spa.