Carta intestata per aziende

La carta intestata è uno strumento di comunicazione spesso sottovalutato, ma assolutamente indispensabile per completare l’immagine coordinata dell’azienda.

Si tratta di un semplice foglio in formato A4, impreziosito dal logo della propria azienda e personalizzato con i dati aziendali quali ragione sociale, contatti, social ecc.  La carta intestata aziendale funge da supporto per la comunicazione del proprio Brand: qualsiasi documento, appunti, ricevute ecc. pone infatti il brand al centro dell’attenzione.

DgPrinter offre diverse soluzioni per realizzare la tua carta intestata personalizzata e completare la tua immagine coordinata aziendale, consentendoti di distinguerti e avere sempre a portata di mano i dati fondamentali della tua azienda.

Stampa la tua carta intestata personalizzata

Personalizzare la propria carta intestata è molto facile con le soluzioni di stampa a basso costo proposte da DgPrinter.

Con DgPrinter hai la possibilità di stampare online fogli di Carta Intestata personalizzati, rendendoli parte dell’immagine coordinata aziendale.

La nostra carta intestata è prettamente in formato A4 (21 x 29,7 cm). Di seguito riportiamo le principali caratteristiche della carta intestata personalizzata realizzabile con DgPrinter.

  • Carta Usomano 90 g/m²
  • Splendorgel 100 g/ m²
  • Dimensioni: 210 x 297 mm
  • Stampa monofacciale
  • Design vividi e a colori
  • Quantità: da 100 a 10.000 copie

Per usufruire del servizio di stampa online di Carta Intestata è sufficiente selezionare tutte le caratteristiche che ti verranno richieste per realizzare la tua Carta intestata personalizzata.
Potrai stampare la tua Carta intestata su diverse tipologie di carta (usomano o splendorgel) e di grammatura, scegliere le modalità di consegna e pagamento che meglio rispondono alle tue esigenze e ricevere le stampe comodamente in azienda o a casa tua.

Affidati alla qualità e convenienza del Centro Stampa Online DgPrinter per realizzare documenti dall’aspetto distintivo.