Bat-Tech Italia – specialista nella realizzazione di opere in polistirolo

Bat-Tech Italia è specializzata nella progettazione, produzione e consegna di opere e sculture in polistirolo auto-estinguente. Ma cosa contraddistingue l’azienda? Di seguito vi riportiamo i principali punti di forza.

  • Bat-Tech Italia si avvale di speciali macchine a controllo numerico per tagliare il polistirolo in maniera estremamente precisa, in particolare dispone del braccio meccanico KUKA KR-240, della macchina da taglio a file Megaplot Cross Shaper e della macchina da taglio a filo abrasivo Megaplot Foam Cutter.
  • Le tecnologie di ultima generazione adoperate per la realizzazione dei manufatti in polistirolo consentono massima libertà creativa e progettazione in CAD di qualsiasi struttura o componente: da pezzi piccoli e sofisticati a grandi sculture.
  • Grazie alla stampa 3D, siamo in grado di dare vita a qualsiasi tipo di oggetto la vostra mente possa immaginare, mentre la scansione 3D rende possibile la ricostruzione fedele e precisa di oggetti esistenti.
  • Bat-Tech Italia realizza prodotti in polistirolo per l’ediliziaimballaggi e componentistica ed è specializzata nella lavorazione del polistirolo per soluzioni architettoniche per scenografie ed allestimenti fieristici.
  • Le applicazioni delle realizzazioni in polistirolo Bat-Tech includono numerosi settori, tra cui: settore museale, dello spettacolo, dell’arredamento e design, dell’industria, dell’arte e della cultura.
  • L’azienda realizza inoltre su commissione oggettistica in polistirene personalizzata: insegne e componenti di arredo in polistirolo per interni ed esterni, elementi in 3D.
Opere in polistirene espanso

Grazie all’esperienza acquisita negli anni e alla vasta gamma di soluzioni offerte, Bat-Tech Italia soddisfa qualsiasi esigenza commerciale e informativa riguardante le opere in polistirolo, proponendo per le sculture in polistirolo prezzi concorrenziali.

Cosa aspetti? Non esitare a contattarci per presentarci il tuo progetto!