Arredamento e design nello showroom Rimadesio

PESCARA. Rimadesio, un nuovo showroom di arredamento e design a Pescara. È stato inaugurato ieri, al civico 32 di viale Regina Margherita, realizzato in partnership con Mpim design. Rimadesio è uno spazio a disposizione del pubblico ma anche di professionisti e architetti, supportati dalla professionalità di Mario Paparella, titolare del negozio, e Alessandro Musa, store manager.
Il progetto, a cura dell’architetto Giacomo Fossati, si sviluppa su una superficie di 160 mq, con ampie vetrate che si affacciano sui tre lati dell’edificio. In un ambiente luminoso e materico, che gioca sulla presenza di resina, cemento e legno, vengono raccontate l’innovazione tecnologica e la ricerca stilistica che caratterizzano il mondo Rimadesio.
L’azienda propone servizi di consulenza nella progettazione di ambienti.
Un design esclusivo che si fonde con l’apparente semplicità dei prodotti Rimadesio. Elementi distintivi che si ritrovano in questo nuovo spazio che racconta l’intera collezione Rimadesio ed è pronto a ospitare le novità 2016. Orari di apertura: lunedì-sabato 10-13 17-20; giovedì 10-13.

Fonte: IlCentro.it