5 ragioni per scegliere le extension

Stai valutando di applicare delle extension, ma non sei ancora sicura al 100%? In questo articolo blog ti aiutiamo a capire se le extension fanno al caso tuo, presentandoti 5 ragioni per sfoggiare delle extension di capelli veri.

Extension Milano

1. LUNGHEZZA

Se desideri allungare i tuoi capelli, che magari non riescono a crescere oltre ad una certa lunghezza, sicuramente le extension sono la soluzione ideale. Quei capelli lunghi che sogni e cerchi di ottenere da tempo sono realizzabili in pochi minuti del nostro lavoro. Presso il negozio extension Milano Norino, potrai trovare tante soluzioni per soddisfare le tue esigenze e contare su un team di professionisti in grado di indirizzarti verso la scelta migliore e regalarti il look dei tuoi sogni.

Inoltre, anche nel caso in cui tu abbia dei ripensamenti in merito a un taglio corto e il pensiero di un taglio lungo e voluminoso ricorra nella tua mente, le extension possono facilmente sistemare questo problema in pochissimo tempo.

2. COLORE

Tutti sanno che le extension sono incredibili soprattutto per la lunghezza che riescono a regalare con la semplice applicazione, ma hai mai pensato di utilizzarle per sperimentare delle colorazioni senza troppi pensieri e senza alterare i tuoi capelli?
Grazie alle extension capelli Milano potrai giocare con diverse colorazioni e testare un Degradé, un Balayage, o quei colpi di sole che ti hanno sempre tentata, senza danneggiare in nessun modo i tuoi capelli naturali.

3. VOLUME

Se soffri di perdita di capelli oppure di capelli sottili e fragili, le extension sono una grande risorsa per infoltire la tua chioma.

Le nostre extension ti aiutano ad ottenere quel volume extra che hai sempre sognato, garantendoti un’alta qualità. Tra i negozi che vendono extension a Milano, il salone Norino si contraddistingue per la vasta gamma di extension di cui dispone: aggiungi lunghezza e volume pur mantenendo un effetto naturale oppure ottieni un effetto più da Star di Hollywood, scegliendo extension e acconciature più appariscenti.

Salone Extension Norino Milano
4. CAMBIO LOOK

Desideri sfoggiare un nuovo look in occasione di un evento importante, oppure semplicemente valorizzare al meglio la tua bellezza?Le extension sono un ottimo modo per dare quel tocco in più al tuo look per un matrimonio, una laurea, un appuntamento importante… essenzialmente qualsiasi occasione speciale! Per tutti i momenti in cui desideri essere il centro dell’attenzione.

E se il tuo nuovo look comincia a non piacerti più, non temere: puoi rimuoverle facilmente o cambiare la lunghezza senza alcuna preoccupazione!

5. NESSUN DANNO

Uno dei vantaggi delle extension per capelli è che non causano alcun danno ai tuoi capelli naturali! In particolare, le extension utilizzate all’interno del salone Norino Extension Milano sono di altissima qualità, realizzate con 100% capelli veri. Questa caratteristica rende le extension molto più durevoli nel tempo e assicura senz’altro un risultato dall’effetto naturale.

Inoltre, essendo composte appunto da capelli naturali, le extension sono resistenti al calore e possono essere modellate a tuo piacimento, realizzando qualsiasi acconciatura tu abbia in mente.

Affidati all’esperienza e professionalità del salone Norino Extension Milano e richiedi subito un appuntamento per realizzare il look dei tuoi sogni!