Arreda i tuoi interni con la stampa su tela Canvas

La stampa su tela Canvas è una soluzione ampiamente utilizzata quando si ha la necessità di riprodurre stampa su tela.
Composte da un tessuto di cotone che simula la tela pittorica, le realizzazioni in Canvas vengono utilizzate specialmente nell’arredamento degli interni, come soggiorni, camere da letto e uffici.

I principali vantaggi

La stampa su tessuto consente di riprodurre qualsiasi tipologia di immagine su materiali tessili e dare un tocco personale ai propri interni. Di seguito ne riportiamo i principali vantaggi.

  • Versatilità: la tela Canvas è compatta e tessuta in maniera molto serrata, per questo per questo motivo può essere utilizzata sia nella realizzazione di prodotti per uso esterno che come arredamento da interni.
  • Qualità: questo materiale garantisce un’eccellente gamma di colori con alta definizione delle immagini (colori profondi dall’effetto artistico, durevoli nel tempo).
  • Tante soluzioni: con la stampa di foto su tela canvas potrai toccare con mano i tuoi ricordi più belli e decorare i tuoi interni con uno stile unico e personale (fotografie panoramiche, riproduzioni artistiche, immagini di qualsiasi tipo…).
  • Personalizzazione: avrai la possibilità di scegliere tra i formati verticale, orizzontale o panoramico e una stampa monocromatica o a colori per realizzare un pezzo di arredamento completamente unico per la tua casa o il tuo ufficio.

Crea le tue stampe su tessuto canvas online

Scegli il Centro Stampa Online DgPrinter per la stampa personalizzata di fotografie su tessuto canvas e ottieni le tue foto in pochi semplici passaggi, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Segui pochi semplici passaggi per procedere alla stampa su tessuto online e toccare con mano i tuoi articoli di arredo personalizzati.

  • Per prima cosa è sufficiente selezionare il formato del tuo quadro personalizzato: verticale, orizzontale o panoramico, a seconda delle tue specifiche esigenze.
  • In secondo luogo, avrai modo di selezionare la grafica/foto da stampare.
  • Infine, non ti resterà che indicare la tipologia di pagamento e consegna e procedere all’ordine.

Che aspetti? Affidati subito a DgPrinter e ricevi direttamente in ufficio a casa tua le tue realizzazioni in canvas personalizzate in pochi click.