Stampa inviti e cartoline personalizzate per le tue occasioni speciali

Cartoline e inviti personalizzati sono gli strumenti perfetti per informare amici e parenti, clienti e partner commerciali dei tuoi eventi in programmazione.

Un anniversario di matrimonio, un battesimo particolarmente sentito, un compleanno speciale, un evento aziendale, l’apertura di un’attività…Sono davvero tante le ricorrenze per le quali stampare cartoline personalizzate risulta fondamentale. Creare inviti originali in formato cartolina e riceverli direttamente a casa in pochissimo tempo è facile e veloce grazie al Centro stampa online DgPrinter.

Grazie alla nostra esperienza sappiamo quanto la comunicazione sia importante e per questo ti mettiamo a disposizione tutti gli strumenti perché il tuo messaggio sia unico ed efficace. DgPrinter ti permette di realizzare ogni tuo progetto con qualità e professionalità, dalla stampa di biglietti di auguri ed inviti ad un matrimonio fino alle cartoline per pubblicizzare fiere, eventi o altre attività e prodotti legati alla tua azienda.

Puoi rendere la tua comunicazione perfetta per qualsiasi tipo di contesto, scegliendo tra i diversi formati proposti e tra le diverse tipologie di carta e grammatura. Da DgPrinter diamo libero spazio alla tua creatività fornendo un risultato di alta qualità che stupirà tutti i destinatari del tuo messaggio. Ecco come puoi creare cartoline e inviti online in modo semplice e veloce:

  • per realizzare le tue cartoline e inviti personalizzati è sufficiente scegliere passo passo tutte le caratteristiche che ti verranno richieste;
  • potrai decidere se stampare le cartoline e gli inviti online possono a colori o in bianco e nero, e con fronte retro uguale o differente;
  • infine, potrai scegliere come e quando ricevere la merce ordinata grazie alle varie tipologie di consegna e pagamento offerte.

Che aspetti? Invita alle tue feste, promuovi i tuoi servizi, pubblicizza un nuovo prodotto con la stampa online di cartoline, biglietti d’auguri e inviti DgPrinter.