Stampa di Block Notes personalizzati

Per stampare il tuo block notes personalizzato affidati al servizio che DgPrinter riserva per te. Stampando i tuoi block notes su DgPrinter potrai ottenere un prodotto valido, duraturo, professionale ad un prezzo molto economico. Puoi disegnare tu stesso il layout del block notes che intendi stampare oppure affidarti al servizio di realizzazioni grafiche interno alla struttura DgPrinter.

La stampa block notes può essere effettuata su diversi tipi di formato fra cui lo standard A4 e gli altri formati A5 ed A6. Una volta selezionato il formato potrai scegliere il numero di pagine fra le opzioni blocchi note a 50 pagine o block notes a 100 pagine.

Sfrutta al massimo la professionalità di DgPrinter per la stampa block notes e dotati di uno strumento che potrai portare sempre con te per i tuoi preziosi appunti o che potrai regalare ai tuoi clienti come simpatico omaggio. Grazie al servizio di stampa block notes DgPrinter puoi scegliere diverse opzioni di consegna e pagamento che ti permetteranno di scegliere come e quando ricevere il prodotto che hai ordinato.