LE EXTENSION ROVINANO I CAPELLI?

Molto spesso ci viene chiesto se le extension rovinano i capelli e questo timore accomuna molte donne che vorrebbero avere dei capelli più folti e lunghi senza rischiare di rovinare i propri. Con questo articolo vogliamo rassicurarvi e indicarvi alcuni semplici accorgimenti da seguire per accertarvi che le extension non danneggino i vostri capelli.

METTETEVI NELLE MANI DEGLI ESPERTI

Per una corretta riuscita dell’allungamento, è bene rivolgersi solo a parrucchieri con esperienza nell’applicazione delle extension. Presso il negozio Extension Milano potrete contare su professionisti del settore che saranno a vostra disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze con delicatezza, qualità e innovazione.

SCEGLIETE EXTENSION DI ALTA QUALITÀ

In generale, le extension non rovinano i capelli, anzi li coprono e li proteggono dagli stress esterni, come smog, agenti atmosferici e fonti di calore.
Le extension migliori sono quelle di capelli veri: oltre ad essere più belle esteticamente, corrono meno il rischio di aggrovigliarsi durante il lavaggio ed evitano anche a vostri capelli di rovinarsi o creare nodi.

Tra i negozi extension Milano, il salone extension Norino Milano si contraddistingue per lavorare unicamente con extension di capelli di prima qualità Hairdreams, 100% naturali. Ogni singola ciocca delle extension di capelli veri Hairdreams viene prodotta a mano, seguendo precisi criteri di qualità. Le extension sono realizzate con i capelli migliori e di prima qualità, provenienti da tutto il mondo, selezionati secondo rigidi criteri etici.

PRENDETEVI CURA DELLE EXTENSION

Un’ultima accortezza da seguire è il mantenimento delle extension, che comprende sia alcune semplici regole da seguire a casa, sia un controllo periodico dal parrucchiere.

  • Per prendervi cura delle vostre extension da casa, evitate di lavarvi i capelli a testa in giù, applicate periodicamente maschere ristrutturanti ed utilizzate solo shampoo e balsamo specifici, per non rischiare di danneggiare vostri capelli naturali.
  • Dal parrucchiere, è raccomandabile una manutenzione periodica una volta al mese. Con questi accorgimenti sarà possibile mantenere le extension in buono stato fino a 6 mesi. Affidatevi ai professionisti anche per la rimozione delle extension, con un lavoro “fai da te” potreste strappare via non solo le extension, ma anche i vostri capelli.

Affidati agli esperti del negozio extension Norino Milano e soddisfa le tue esigenze di extension capelli a Milano. Richiedi subito una prima consulenza gratuita presso il salone.