Extension per capelli: quali tipi e come sceglierle

Tra i negozi di extension Milano, il salone Norino si distingue per la vendita di extension di altissima qualità. I prezzi delle extension Milano sono veramente concorrenziali e, grazie ai capelli veri al 100%, le extension Milano sono in grado di offrire la massima resa, per ottenere capelli i capelli dei vostri sogni. Ma quale tipologia scegliere? In questo articolo vi orientiamo alla scelta delle extension perfette in base alle vostre esigenze.

Extension di capelli veri

EXTENSION CIOCCHE

Se volete ottenere un allungamento dei capelli duraturo nel tempo con un risultato perfetto, le ciocche di Extension sono la soluzione che fa a caso vostro.

Il negozio extension Milano utilizza solamente ciocche di capelli veri Hairdreams, per garantire alta qualità e un effetto naturale. Di seguito vi proponiamo due tipologie di extension di capelli veri.

Comfort Hairdreams. Extension mono-ciocca con polimero termo-elastico, pressocché invisibili e resistenti nel tempo. Queste ciocche di extension sono perfette per le amanti dello sport o per chi pratica palestra.

Quikkies Hairdreams. Fascette adesive in un tessuto in microfibra speciale e leggerissimo, al quale vengono attaccate più ciocche di capelli veri della migliore qualità. Molto piatte, flessibili e resistenti, queste extension di capelli veri Milano si adattano perfettamente al capo senza aggredire il capello ed assicurano una tenuta confortevole ed un aspetto estremamente naturale e morbido. L’applicazione delle Quikkies risulta facile e veloce.

EXTENSION CLIP

Tra i numerosi dispositivi Extension utilizzati all’interno del salone Extension, le extension clip rappresentano la soluzione ideale per tutte le donne che desiderano un allungamento temporaneo, magari in vista di un’occasione speciale. Si tratta di tessiture di altissima qualità realizzate con capelli veri su misura, perfette per chi ama cambiare frequentemente stile.
Queste extension sono economiche, pratiche e veloci da applicare e permettono di rinventare il proprio look in pochi passaggi.

EXTENSION TESSUTURA

Se desiderate un allungamento dei capelli duraturo e naturale attraverso un metodo poco invasivo, vi consigliamo le extension tessitura. La tecnica delle Extension Tessitura prevede l’utilizzo di extension cucite direttamente sul capello, creando un look naturale. La tessitura viene infatti realizzata interamente su misura: presso il salone extension Norino, potrete scegliere il colore, la larghezza della tessitura, la lunghezza dei capelli e la struttura.