Come ottenere capelli da favola con le extension clip

Le extension a clip sono ideali per le donne che amano cambiare frequentemente stile: rappresentano una soluzione temporanea e innovativa per donare volume, corpo e lunghezza ai capelli in pochi minuti.

Tra i negozi di extension clip a Milano, il salone extension Norino è specializzato nella creazione di Special Extension con capelli veri, ognuna caratterizzata da una particolare concezione tecnologica e destinazione applicativa.

APPLICAZIONE FACILE E VELOCE

Le extension clip si presentano sotto forma di fasce e possono essere lavate e piastrate come i capelli naturali. Sono perfette per cambiare acconciatura per una sera o per un’occasione speciale. Il negozio extension Milano utilizza extension di capelli veri Hairdreams, prive di agenti incollanti e altri materiali potenzialmente dannosi per i capelli.

Le extension clip sono facili da applicare: è sufficiente scegliere il colore più simile al vostro, lo styling (liscio, mosso o riccio) e applicarle con le clip. Tuttavia, per ottenere un effetto pieno sono necessarie tante ciocche. Per questo, è importante posizionarle nei punti giusti affinché si confondano con i capelli naturali.

Per quanto riguarda la cura, occorre riservare qualche attenzione in più durante l’hair routine. In particolare, consigliamo di spazzolare delicatamente le extension, per non rischiare di spezzare le ciocche e, soprattutto, farsi male.

I vantaggi delle extension clip

I VANTAGGI DELLE EXTENSION CLIP

Le extension clip presentano diversi vantaggi, li esponiamo di seguito.

Praticità.
Si tratta di extension di capelli veri da applicare ai capelli semplicemente con l’ausilio di apposite clip, e si è già pronte per uscire.

Varietà.
Le extension clip rappresentano un modo semplice ed immediato per dare l’illusione di avere capelli vaporosi, lunghi, sani e corposi dalle radici alle punte. Le extension clip sono la soluzione più adatta alle vostre esigenze se desiderate un allungamento temporaneo, da sfoggiare in un’occasione speciale o volete semplicemente cambiare il vostro look.

Effetto naturale.
Le extension del Salone extension Norino Milano faranno aumentare il volume dei vostri capelli in pochi minuti, con un effetto naturale.

Prezzo accessibile.
L’applicazione di extension fisse presso hair salon specializzati ha spesso un costo estremamente elevato, proibitivo per molte clienti. Le ciocche removibili con clip possono essere una valida alternativa.

Affidati al negozio extension Norino Milano per rivoluzionare il tuo look in pochi minuti con delle extension di capelli veri a Milano. Richiedi subito una prima consulenza gratuita presso il salone.