ACCONCIATURE DA SOGNO CON LE CIOCCHE HAIRDREAMS

Tra i negozi extension a Milano, il salone Norino rappresenta un punto di eccellenza per tutti i servizi di hair styling grazie alla rinomata esperienza professionale dello staff ed alla continua ricerca e attività formativa presso le migliori accademie del settore.

Ogni cliente, all’interno del negozio extension Milano, viene trattato con priorità assoluta al fine di comprendere le esigenze più personali e assicurare un adeguato supporto nella scelta dell’acconciatura più adatta.

In questo articolo approfondiremo le caratteristiche delle extension di capelli veri Hairdreams, ideali per creare il look dei vostri sogni.

LE CIOCCHE HAIRDREAMS

All’interno del negozio extenzion Milano vengono utilizzati esclusivamente prodotti certificati e atossici delle migliori marche di prodotti hairstyle. Per la scelta delle extension di capelli veri a Milano, il salone extension Milano si affida a Hairdreams, di cui è primo partner italiano.

Un infoltimento con le ciocche di capelli veri Hairdreams rappresenta la soluzione ideale per creare un’acconciatura folta e duratura, nel caso di capelli molto fini o sfibrati ed indeboliti a causa di un sollecitamento eccessivo, dovuto a colorazioni, permanenti, lacca e gel e simili fattori.

Le extension di capelli veri Hairdreams vengono integrate ai capelli del/la cliente in maniera impercettibile, per colore, lunghezza e struttura. In questo modo il capello acquisterà maggior volume nelle lunghezze e nelle punte, a seconda delle necessità. Questo sistema di infoltimento, utilizzato dal negozio extension Milano, ha un effetto naturale e duraturo.

L’applicazione avviene mediante minuscoli punti di fissaggio brevettati Hairdreams: ergonomici, dalla tenuta confortevole e con ottima resistenza

DIVERSE ACCONCIATURE PER DARE SFOGO ALLA VOSTRA CREATIVITÀ

A seconda dell’acconciatura desiderata e della condizione del capello, vi sono diverse possibilità di infoltimento.

Con un infoltimento con le ciocche Hairdreams – per esempio utilizzando il sistema Laserbeamer NANO – il capello del/la cliente viene integrato delicatamente con le ciocche di capelli veri della medesima lunghezza. Questo tipo di infoltimento ha una tenuta che varia dai quattro ai sei mesi circa.

Numerosi sono i look realizzabili con le ciocche Hairdreams utilizzate dal negozio extension Milano, di seguito riportiamo qualche esempio di risultato.

Se volete rivoluzionare il vostro look con delle extension di capelli veri a Milano, affidatevi all’esperienza del salone extension Norino per realizzare il look dei vostri sogni. Il negozio extension Milano è leader nel settore dell’allungamento dei capelli e, grazie all’esperienza maturata e alla partnership con Hairdreams, si occupa della vendita di extension di capelli veri a Milano di alta qualità e a prezzi ragionevoli.